Palazzo San Teodoro
alla Riviera di Chiaia
L'antica residenza gentilizia
Con l’eredità storica di quattro secoli densi di celebrazioni, eventi e spettacoli, Palazzo San Teodoro offre le sue splendide sale per fare da sfondo a momenti speciali.
Oggi questa prestigiosa casa nobiliare napoletana, accuratamente restaurata nel 2001, apre le sue porte a quanti vogliono farne sede di eventi culturali e artistici, party, convegni, meetings, o come suggestiva cornice per colazioni di lavoro, pranzi e cene di gala.
SCOPRLA CON NOI
Servizio ed eleganza impeccabili
La residenza gode di una superficie di oltre 600 metri quadrati, che la vede suddivisa in due parti. Una più vocata all’’accoglienza di benvenuto e in cui spiccano la galleria dalle grandi vetrate affacciate sui giardini della villa comunale e il raffinatissimo salone da pranzo, che conserva perfettamente gli arredi…
La storia di Palazzo San Teodoro, antica residenza gentilizia situata all’inizio della Riviera di Chiaia, la zona residenziale a ridosso del lungomare di Napoli, cammina di pari passo con l’evoluzione che la città ebbe sotto la spinta dei Borbone. Verso la fine del 700, infatti, il borgo di Chiaia (oggi il più prestigioso quartiere cittadino) era ancora extra-moenia.